Politiche di reso

La Rocca Gioielli consente il reso entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto.

Diritto di recesso

Il cliente ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 14 giorni di calendario dal ricevimento dei prodotti.
Il cliente può esercitare il diritto di recesso se rispetta tali condizioni:

  • I prodotti non devono essere stati utilizzati, modificati e personalizzati.
  • Le scatole dei prodotti non devono presentare segni di usura, abrasioni e scalfitture.
  • Il prodotto deve essere accompagnato dalla garanzia allegata.

N.B. Nel caso in cui il prodotto restituito abbia contribuito al raggiungimento di un minimo d’ordine per l’ottenimento di un omaggio, con la restituzione del prodotto si intende incluso ed obbligatorio il reso anche del suddetto omaggio.

Come fare il reso

Invia una mail all’indirizzo info@laroccagioielli.it per ricevere il modulo di reso.

La spedizione di reso è a carico del cliente.

La confezione regalo, o il kit regalo, e le eventuali spese di spedizione non saranno in nessun caso rimborsate.

Rimborso

Una volta ricevuto e controllato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Come avviene il rimborso

Le modalità di rimborso dipendono dalla modalità di pagamento scelta al momento dell’ordine:

– PAGAMENTO CON PAYPAL: viene fatto lo storno direttamente tramite PayPal.
– PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO: il rimborso viene accreditato solamente sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto.

N.B. Nel caso in cui il prodotto (o i prodotti) restituito abbia contribuito al raggiungimento di un minimo d’ordine per l’ottenimento di un omaggio, con la restituzione del prodotto si intende incluso ed obbligatorio il reso anche del suddetto omaggio.

Spedizione e resi

Per restituire il prodotto, devi spedire il prodotto a Corso Vittorio Emanuele II, 131 (AV).

Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto sostituito ti raggiunga può variare.

Se stai restituendo articoli più costosi, potresti prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo l’articolo restituito.

Ho bisogno di aiuto?

Contattaci all’indirizzo info@laroccagioielli.it per domande relative a rimborsi e resi.